info@baguadesign.com | Livia: +39 320 6180090 | Elena: +39 380 7560947

Up to Be

Baguadesign ha progettato per Up To Be lo stand dedicato ad Edizione Pitti Immagine Uomo Giugno 2013.

Partendo dall’idea guida delle collezioni di questo giovane brand italiano che è la contaminazione negli stili, nei materiali e nei colori abbiamo ricreato dei focus di colore che esaltano i capispalla ma vanno anche a “contaminare” l’arredamento circostante.

Allestimento: ARREDASERVICE GROUP

Uptobe è un marchio di Prato  nato in collaborazione tra Giovanni Santi, suo fratello e lo stilista Graziano Gianelli già conosciuto per i marchi Geospirit e Peuterey.

I fratelli Santi iniziano la loro carriera realizzando intere collezioni per griffes di alta moda e solo recentemente hanno deciso di lanciare il proprio marchio Up To Be, fondato sulla continua ricerca di stile e manifattura sartoriale contemporanea.

I capi sono ispirati dal cinema, dalla musica e dall’arte e soprattutto da un lifestyle proprio della città. Le linee dei capi femminili sono influenzate dalla cultura anni ‘60 e rappresentano un prodotto di punta per l’azienda di Prato, così come i cappotti, concepiti per essere intercambiabili e mixabili tra loro.

Piatto forte dell’azienda Up To Be sono i frequenti “flash” infra stagionali che consentono al marchio di rinnovarsi continuamente per una strategia che finora ha dato ragione a Gianelli con il raggiungimento di una marginalità operativa del 15$ su 3 milioni di fatturato.

Up To Be ha il suo showroom direzionale in Via Morimondo (PT), un loft precedentemente abitato da un artista di circa 200 metri quadrati di superficie. Non solo Italia però, Up To Be è infatti distribuita anche in Austria, Benelux, Germania e Scandinavia oltre che in  Russia, in Corea ed in Giappone.

www.uptobe.it